GS Timbro | Impianti stampa flessografici all’avanguardia

G.S. Timbro S.r.l.
Via delle Arti 37
41038 San Felice sul Panaro  (Mo)
Tel. +39 0535 671111
Email: info@gstimbro.it
Web: www.gstimbro.it

CF-P.IVA: 01581791207
Cap. sociale € 46.800,00
PEC: graphicsystemssrl@cert.cna.it

Privacy Policy
Cookie Policy

Servizi

Realizziamo impianti stampa Flexo all’avanguardia utilizzando i migliori software grafici e le ultime tecnologie disponibili sul mercato.

Reparto Grafico
Dotato di 20 postazioni il nostro studio grafico è la parte dell’azienda dove nasce la progettazione delle grafiche per la stampa Flexo, da declinare nelle diverse soluzioni packaging per cartone ondulato, sacchetti in carta e plastica, e film flessibile.

La correttezza delle sfumature e delle tonalità di stampa è garantita dalle prove colori che effettuiamo grazie alle riproduzioni dei retini e dei colori sia per piccoli che per grandi formati.

Reparto grafico

Reparto Produzione Fotopolimeri - Premontaggi - Finitura
Per garantire un impianto stampa di qualità ci occupiamo di montare in piano il cliché prodotto. Il nostro reparto, composto da 8 linee di montacliché in curvo e in piano, è specializzato per soddisfare le esigenze di scatolifici e sacchettifici.

Reparto produzione

Post Vendita
Crediamo che la migliore qualità possibile si raggiunga anche affiancando i clienti nel processo di stampa, per questo abbiamo attivo un servizio di consulenza post vendita con personale qualificato, che si occupa di affiancare gli addetti stampa fino a bordo macchina.

Post vendita